hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

MULTICENTRUM DONNA 60 compresse

MULTICENTRUM DONNA 60 compresse
€ 25,80 -12% € 22,70

Scrivi Recensione

Multicentrum Donna è un integratore alimentare multivitaminico – multiminerale, appositamente formulato per supportare le esigenze delle donne. È importante soddisfare le specifiche necessità nutrizionali della donna, differenti da quelle dell’uomo, per sostenere al meglio il suo benessere generale. I nutrienti fondamentali per supportare le specifiche necessità della donna sono: 

Acido folico, per contribuire a ridurre stanchezza e fatica.
Calcio, essenziale per la formazione e il mantenimento delle ossa nel corso della vita.
Ferro, fondamentale per la formazione dei globuli rossi, che fanno fronte alle perdite ematiche periodiche legate al ciclo mestruale, e per il metabolismo energetico.
Modalità d’uso: una compressa al giorno da deglutire con acqua in qualsiasi momento della giornata. Multicentrum Donna può essere assunto tranquillamente senza interruzioni, anche per periodi prolungati.  La compressa deglutibile di Multicentrum Donna può essere comodamente divisa in due parti per facilitarne l’assunzione servendosi del pratico invito al taglio.

Multicentrum Donna è in linea con le RDA, ossia con le Dosi Giornaliere Raccomandate di Vitamine e Minerali pubblicate dalla Commissione Europea, che indicano la quantità di vitamine e sali minerali che una persona dovrebbe assumere per soddisfare il fabbisogno minimo giornaliero.

Multicentrum Donna è senza glutine e senza zuccheri. 

Ditta produttrice
PFIZER ITALIA DIV.CONSUM.HEALT

Codice Prodotto

933541563

Recensioni clienti

FARMACIA BINDA SNC DI BINDA ALDO & C. - Via Villa 61 - 36056 Tezze sul Brenta (VI) Italia info@farmabindaplus.it
P.Iva: 03925210241 - C.F.: 03925210241